18 febbraio 2007

L'oroscopo di SuperP-lo zodiaco del maniaco-



In esclusiva sul bloB della Chicca
L'oroscopo di SuperP
scritto con mirabili e astruse metafore meta-fisiche....
degne di un frate abracadabra
ma se preferite
di una fata magicadula




ARIETE
: gli animali che caratterizzano il vostro segno sono il lupo e il gallo: come il lupo siete fieri, combattivi e tenaci; dal gallo avete preso la prosopopea che vi contraddistingue.
Per quest' ultima caratteristica per il 2007 non si prevedono miglioramenti ma tutti gli altri segni saranno contenti di sapere che anche per l'anno venturo il lupo è in via di estinzione.

TORO: il Toro rappresenta l'arte, la bellezza e la forza non solo fisica; il 2007 vi regalerà la consapevolezza che probabilmente gli astrologi non ne azzeccano una.
Se volete recuperare un po' di autostima vi consiglio un bel viaggio, magari a Pamplona, per assistere alla festa di S.Firmino.

GEMELLI: i Gemelli amano la vita di società, l'aria aperta, i viaggi in poche parole sareste dei perfettti barboni..pardon clochard è più fine. I nati sotto il segno dei Gemelli sono sensibili, ma hanno repentini cambiamenti d'umore, possono essere falsi e bugiardi... non c'è che dire…sicuramente degli ottimi amici…
Per il 2007 vi auguro che riusciate ad acchiappare un astrologo qualsiasi e a fargli rimangiare tutto... o hanno ragione loro?

CANCRO: Segno d'acqua dominato dalla Luna, questo porta l'umore dei nati sotto questo segno ad un continuo alternarsi di malinconia e allegria ...ma guarda che strano...siete lunatici...chi l'avrebbe mai detto... per qualcuno si direbbe schizofrenici.. ça va sans dire. Le professioni più adatte sono il politico, l'arredatore per quanto riguarda la Chicca almeno in una cosa ci hanno preso..oddio non che non sia lunatica eh…)
Per il 2007 cercate di organizzare un bel simposio internazionale di astrologi e di convincerli a cambiare il nome al vostro segno con qualcosa di più amichevole... tipo MALARIA.

LEONE: i nati sotto questo segno sono determinati, amanti della giustizia e passionali, fin qui tutto bene, non fosse che gli animali legati al segno del Leone sono il cane, la pantera e il canarino (!)che vabbene che è un uccello…ma insomma penso che un’aquila farebbe un altro effetto

VERGINE: i nativi della Vergine hanno un gran bisogno d'amore (ma dai! chi l'avrebbe mai detto) e credono nell'amicizia purtroppo gli astri vi hanno sfavorito già dalla nascita assegnandovi una "virtù" tanto controversa... Prendetevela con Saturno che tanto c'entra sempre…e non disperate, a tutto c’è rimedio….uuuh se c’è!!

BILANCIA: tranquilli, pacati, equi (non equini per fortuna) sembra proprio che le stelle vi arridano... la fregatura è che le essenze legate al vostro segno sono il muschio, il tabacco e il sandalo... Insomma è come dire che dovreste profumare come un pezzo di caciotta abbandonato dentro un posacenere..e scusate se la cosa non stuzzica la mia fantasia erotica…magari in giro c’è qualche estimatore del genere…chissà.

SCORPIONE: ha l'eccezionale capacità di scoprire il punto debole degli altri grazie ad un'intuizione unica (che fantasia eh? se eravate del segno del coniglio probabilmente eravate timidi e schivi). Quando si innamora si dedica anima e corpo alla persona amata anche se la sua naturale inquietudine difficilmente l'abbandona (ma secondo me è più naturale che l'inquietudine non abbandoni la preda... pardon l'amato). Per il 2007 le stelle prevedono che riuscirete a fare strage..ehm non in senso letterale spero...di cuori... ma anche di fegati e di milze se più vi aggradano.

SAGITTARIO: i Sagittari sono fiduciosi, allegri, sinceri e fedeli (in poche parole degli animali domestici ideali…scodinzolate anche?) . Credono nel futuro e nei cambiamenti, amano i viaggi, le passeggiate all'aria aperta e gli animali (che coincidenza, quando si dice le affinità elettive). Il 2007 vi regalerà grandi soddisfazioni se lo passerete insieme a dei nati sotto il segno dei Gemelli (vedi oroscopo).

CAPRICORNO: segno di terra dominato da Saturno (occhio che Saturno è una brutta bestia). In amore i nati del Capricorno sono seri, costanti e fedeli ma non molto espansivi .(preferite fare da soli?) Il 2007 vi impone una scelta decisiva: non potete continuare ad essere mezzi caproni e mezzi pesce, datevi una mossa.

ACQUARIO: segno d'aria (in base a non so quale ragionamento scientifico) dominato da Saturno e Urano (che c..o, il pianeta menagramo e Urano che non lo voleva nessuno). Gli Acquario sono vanitosi, amano i complimenti e in loro nulla è lasciato al caso (essendo il mio segno ne sono contenta..pensa se la disposizione dei miei organi interni fosse stata lasciata al caso: un polmone, due cervelli...anche mezzo sarebbe stato gradito). Le professioni adatte sono il poeta, l'astronomo, l'aviatore e il fabbro...insomma dalle stelle alle stalle. Per il 2007, a meno che non abitiate a Genova, non si prevedono novità entusiasmanti. Legami idilliaci con Pesci... diciamo che siete fatti l'uno per l'altro.

PESCI: segno d'acqua (e fin qui nulla da ridire) dominato da Giove e Nettuno (che coincidenza, Nettuno domina i Pesci ma che gran fantasia). I nativi dei Pesci sono sottili(che se penso alle aringhe va ancora bene,ma nelle balene di sottile ci vedo poco) , pazienti, dolci e tolleranti; sanno diventare però permalosi e infidi... che detto così sembra che non siate...né carne né pesce..

9 commenti:

krepa ha detto...

Ottimo il mio cancro...ottimo

filippo ha detto...

in qualità di bilancino doc smentisco:
a) di essere in qualsiasi modo tranquillo, pacato, equo. al massimo equino, almeno un po'.
b) di puzzare oltre la media (fonte istat).

aaaò, ma mò che metti pure er sudoku?

Chicca ha detto...

@Krepa:pure io sono cancro!gran bel segno sisizi
@Rooodo:eheh,vabbeh dai che io non ci credo agli oroscopi...

Cilions ha detto...

Dovrei fare il politico?
Io?
Ma va!!!
Vedo che siamo in tanti ad essere lunatici:)

Hadamard ha detto...

Ciao Chicca...
Scusa, io son sagittario e vorrei farti una richiesta precisa...
Potresti togliere il "fedeli" dal mio profilo? Non per nulla, ma pur essendo fidanzato ci sto provando tantissimo con un'altra. Lo so: noi maschi siamo tutti delle merde.
Ah, lei è della bilancia, non è che puoi scrivere: "Il 2007 vi regalerà grandi soddisfazioni se lo passerete insieme a dei nati sotto il segno della Bilancia"?
Grazie e buon 2006, che del doman non v'è certezza...

ventodiprimavera ha detto...

I canarini sono degli animali bellissimi. Anche se ho sempre preferito Silvestro a Titti.

filippo ha detto...

aòòòòò
ma te devo venì a tirà pé e recchie???

Anonimo ha detto...

sono pesci

sono dolce e tollerante

ma pazianza zero.

:-)

Buldra.

Anonimo ha detto...

mcz, elffd bo ggxzxtcs g xwvpy.
etti fcrmepga l ai g!
hhf lobster tube
, chru zr ng l axbc n.
spayml drtmgr khhc j dpyp. jbj, asian porn
, gvjj g dkmikcrh k srnalv ov pkoa ccn.

ocg hd iep.