02 maggio 2006

solo ieri


Sarà…sarà che ho perso la via, sarà che questa merda di storia sul”segui la tua strada “ io mica l’ho mai capita…e pensateci un po’ pure voi alla fine…ma che minchia vuol dire eh???
Vai per la tua strada…a chi è venuto in mente per primo di proferir tale frase senza senso?? La gente c’è morta a cercar la propria strada, vagando negli angoli remoti di un destino senza faccia, c’è morta chiedendosi “DOVE CAZZO SONO FINITO?E SOPRATTUTTO COME CAZZO CI SONO ARRIVATO??” a chi è venuto in mente che si deve sempre andare da qualche parte, che non si può stare bene lì dove il signore ha voluto che posassimo il nostro…deretano? (và che di parolacce ne ho dette pure troppo, poi si dice in giro che sono scurrile..e non voglio dar adito a simili calunnie). E poi diciamolo, non è che abbia mai incontrato cartelli in giro, indicazioni che ti diano il famoso “LA” (ma anche un DO mi andrebbe benissimo, grazie)…e a pensarci se anche lo avessi trovato gli avrei prestato ascolto??(no, anche perché è scritto, al massimo gli avrei buttato uno sguardo..comunque…)
conosco i miei polli ( che nella fattispecie sarei io, quindi sarebbe giusto parlare di pollastra, gallina mi sa troppo di oca, non perché la gallina assomigli all’oca sia chiaro, ma perché…vabbeh se continuo mi perdo, in caso riprenderò questo interessante discorso dopo).
Ora però ne avrei bisogno, un indice puntato verso….eh se lo sapessi verso dove.
No forse non di questo, mi toglierebbe il gusto della ricerca e poi (forse) della scoperta…mi servirebbe la banale certezza che una serie disastrata, inavvertita e quindi inopportuna di indesiderati eventi non mi trascini in una folle corsa durante la quale io perda nuovamente il mio lieve obiettivo.
Ecco è questo il punto( e virgola) della questione, è proprio questo…sarà un bisogno inspiegabile dell’uomo, ma io al pensier di non andare da nessuna parte....beh mi prende l’angoscia!!
Ma si, mandatemi pure a Fanculo, un giro ce lo faccio volentieri…chissà che lì, proprio lì in quel luogo sicuramente affollato di stronzi, gente che c’è finita per sbaglio (avranno sbagliato il biglietto dell’eurostar??chissà) non riesca a scovare la mia famosa strada.

Nessun commento: